Pubblicità
LEO

Sembra che stai utilizzando un AdBlocker

Vuoi supportare LEO?

Allora disattiva AdBlock per LEO o fai una donazione!

•  
  • Sommario

Traduzione italiana

Entschuldigt mich, ich muss unser nächstes Treffen absagen!

Oggetto

Entschuldigt mich, ich muss unser nächstes Treffen absagen!

[Österreich]
    Fonti
    Mi dispiace, purtroppo devo disdire il nostro prossimo appuntamento! Mio marito ed io abbiamo una infezione influenziale con febbre, reffreddore e tosse terribilmente. Ci dividiamo il letto del malato :-).
    Scusami, per favore!
    Siccome non posso venire: potresti mandami qualche esercizio per fare a casa? Lo potrei ritornati per correggere...
    Ancora una volta grazie per il "Lernkrimi Italienisch", Susanne! È una sfida molta addata ed utile! Qulache pezzo posso trascrivere per esercitare e mandati!
    Commento
    Entschuldigt mich, leider ich muss unser nächstes Treffen absagen. Mein Mann und ich haben einen grippalen Infekt mit Fieber, Schnupfen und schreklichem Husten. Wir teilen uns das Krankenlager :-). Verzeiht mir bitte!
    Da ich nicht kommen kann: könntest Du mir bitte einige Übungen für zu Hause schicken? Ich könnte sie Dir zum Korrigieren retournieren...
    Nocheinmals Danke für den "Lernkrimi Italienisch", Susanne! Er ist eine passende Herausforderung (für unser Lernniveau) und sehr nützlich. Teile davon kann ich zum Üben abschreiben und Dir schicken!
    Autore Lavera (875614) 25 Feb 13, 20:47
    Commento
    Io e mio marito abbiamo l'influenza con febbre, reffreddore e tosse terribile.

Scusatemi, per favore!

Siccome non posso venire: potresti mandami qualche esercizio da fare a casa? Potrei rispedirteli per la correzione...

È una sfida molto adeguata e utile!

Posso copiartene qulache pezzo per fare pratica e mandartelo!
    #1Autorealter83 (874078) 26 Feb 13, 09:50
    Commento
    rAffreddore
    #2Autore girasole_9 (753134) 26 Feb 13, 19:12

•  
  •  
  •  
  •  
  •  

­ automatisch zu ­ ­ umgewandelt