Pubblicità
LEO

Sembra che stai utilizzando un AdBlocker

Vuoi supportare LEO?

Allora disattiva AdBlock per LEO o fai una donazione!

•  
  • Sommario

Traduzione tedesca

L'anno 2011 addl 10 del mese di gennaio alle ore 09.30 negli uffici della Polizia di Frontiera Aerea…

Oggetto

L'anno 2011 addl 10 del mese di gennaio alle ore 09.30 negli uffici della Polizia di Frontiera Aerea presso raeroporto Malpema a

Fonti
    L'anno 2011 addl 10 del mese di gennaio alle ore 09.30 negli uffici della Polizia di Frontiera Aerea presso raeroporto Malpema avanti alsottoscrftto Ufficiale di P.G. Sov. MORETTO Cosmo e Ass. MINGIONE Francesco, è presente ~ sig, 8reede UIf in oggetto generalizzato, ~ quale, per ogni effetto di Legge, ad integrazione della Denuncia\ Querela presentata in Questi uffici in data 0811212010 a carico di ignoll, affinché vengano individuati e puniti gli autori del reato ex art. 624 - 625 c.p. furto aggravato e per ogni allra violazione che verrà rawisata nella seguente narrazione, in suo danno dichiara quanto segue:-
    Commento
    Dieser Absatz macht mir noch etwas Kopfzerbrechen... Den rest habe ich geschafft (mehr oder weniger), aber hier koennte ich noch etwas Hilfe gebrauchen. Die Kollegin, hatte diesen Satz so ungluecklich aufgeteilt, dass es nun keinen Sinn mehr gibt.

Autore bonehead (536848) 13 Mar 11, 21:10
    Commento
    Im Jahr 2011 am 10. Tag des Monats Januar um 9 Uhr 30 im Büro der Luftgrenzpolizei am Flughafen Malpensa(?),

vor dem unterzeichnenden Offizier der Gerichtspolizei Superintendant** Moretto Cosmo und dem Assistenten Mingione Francesco

ist Herr XY (im Betreff näher identifiziert) anwesend,
    welcher rechtskräftig

als Erweiterung der in diesem Büro am 0811212010(?) gestatteten Anzeige gegen Unbekannte,

zum Zwecke der Ermittlung und Bestrafung der Täter der Straftat nach Paragraph 624 - 625 Strafgesetzbuch "schwerer Diebstahl" sowie jeder weiteren zu seinem Nachteil/Schaden begangenen Übertretung, die in seiner Erzählung erkannt werden kann,

Folgendes erklärt: ..

** Sovrintendente heisst heutzutage der frühere Brigadiere.
    #1Autore Marco P (307881) 14 Mar 11, 03:34
    Commento
    Vielen herzlichen Dank Marco P.
    #2Autore bonehead (536848) 14 Mar 11, 13:59

•  
  •  
  •  
  •  
  •  

­ automatisch zu ­ ­ umgewandelt