Werbung
LEO

Sie scheinen einen AdBlocker zu verwenden.

Wollen Sie LEO unterstützen?

Dann deaktivieren Sie AdBlock für LEO, spenden Sie oder nutzen Sie LEO Pur!

•  
  • Übersicht

Italienisch gesucht

geregelt werden müssen - angeben mit

Betreff

geregelt werden müssen - angeben mit

Quellen
    Meine Zeitung sagt, „das schönste Land der Welt“ geht vor die Hunde, weil es seit 16 Jahren von einem unfähigen Angeber regiert wird!
    Dass viele Dinge geregelt werden müssen, an denen mal nicht die Mafia schuld ist!
    Das geht offenbar schon bei der Telefongesellschaft los:
    … Ich habe dort keine einzige SMS bekommen – von NIEMANDEM - während mein Freund ständig mit den zahlreichen SMS seiner Freundin angegeben hat!

Il mio giornale dice: "Il paese più bello del mondo" va a ramengo perché è governato per 16 anni di un spaccone incompetente!
    Che molte cose devono essere regolamentati, que non sono la culpa de mafia ;-)
    Questo si comincia gia apparentemente con la operatore di telefono:
    ... non ho ricevuto un singolo SMS - da NESSUNO - mentre il mio amico permanente si vanta con i numerosi SMS della sua ragazza!
    Kommentar
    Bei den markierten Ausdrücken bin ich nicht sicher. Kann sich das jemand ansehen und ggf. korrigieren? Grazie.
    Verfasser mutai (794373) 21 Jul. 11, 19:04
    Quellen
    l mio giornale dice: "Il paese più bello del mondo" va a rotoli perché è governato da 16 anni da uno spaccone incompetente!
    Che molte cose devono essere regolate e non per colpe della mafia ;-)
    Questo incomincia gia apparentemente con un operatore di telefono:
    ... L'ha non ho ricevuto un singolo SMS - da NESSUNO - mentre il mio amico permanente si vanta con i numerosi SMS della sua ragazza!
    Kommentar
    Il mio giornale dice: "Il paese più bello del mondo" va a rotoli perché è governato da 16 anni da uno spaccone incompetente!
    Che molte cose devono essere regolate e non per colpe della mafia ;-)
    Questo incomincia gia apparentemente con un operatore di telefono:
    ...Lì non ho ricevuto un singolo SMS - da NESSUNO - mentre il mio amico permanente si vanta con i numerosi SMS della sua ragazza!

#1Verfasserclea_19 (808126) 21 Jul. 11, 21:28
    Kommentar
    Il mio giornale dice: "Il paese più bello del mondo" va a rotoli / a ramengo perché da 16 anni è governato da uno spaccone incompetente.
    Che c'è un mucchio di cose da mettere a posto, di cui la mafia non ha colpa ;-)
    Prendi già solo l'operatore telefonico:
    ...Lì non ho ricevuto un solo SMS - da NESSUNO - mentre il mio amico si vantava tutto il tempo dei numerosi SMS della sua ragazza.

#2Verfasser Marco P (307881) 21 Jul. 11, 21:56

•  
  •  
  •  
  •  
  •  

­ automatisch zu ­ ­ umgewandelt