Werbung
LEO

Sie scheinen einen AdBlocker zu verwenden.

Wollen Sie LEO unterstützen?

Dann deaktivieren Sie AdBlock für LEO, spenden Sie oder nutzen Sie LEO Pur!

•  
  • Übersicht

Italienisch gesucht

Ich kann Ihnen leider nicht weiter helfen, da dies nicht in mein Arbeitsgebiet fällt. Am besten neh…

Betreff

Ich kann Ihnen leider nicht weiter helfen, da dies nicht in mein Arbeitsgebiet fällt. Am besten nehmen Sie

Quellen
    Kontakt direkt mit den Gemeinden vom Tal auf oder schauen unter www.
    Oder Sie kommen direkt hierher und fragen vor Ort.

Kommentar
    Es geht um eine Anfrage, die mich nicht betrifft und ich höflich beantworten möchte.
    Verfasserhueppi69 (708451) 27 Sep. 11, 11:42
    VorschlagPurtroppo
    Quellen
    Purtroppo non Le posso essere d'aiuto (oder non Le posso aiutare) in quanto non riguarda le mie competenze. Le consiglio di contattare i comuni della valle sul sito www. o di chiedere direttamente sul posto.
    #1VerfasserVeri7827 Sep. 11, 16:29
    Kommentar
    Purtroppo non Le posso essere d'aiuto (oder non La posso aiutare) in quanto il tema è al di fuori delle mie conoscenze. La pregherei di contattare i comuni della valle, di guardare sul sito www... o di chiedere direttamente sul posto.

Ein bisschen angepasst.
    #2Verfasser Marco P (307881) 27 Sep. 11, 16:41
    Vorschlagarbeitsgebiet
    Quellen
    marco scusa si potrebbe anche dire sfera, area di competenza o meglio responsabilità (trattandosi di lavoro)?
    #3Verfasser Leotigre (657205) 27 Sep. 11, 17:02
    Kommentar
    Dal punto di vista linguistico certamente, dal punto di vista umano invece non trovo gentile il fatto di strofinare sotto il naso al poveretto che per me può anche crepare perché tanto io non sono verantwortlich. Trovo più bello dire "mi spiace, ma non lo so" e lasciargli le sue illusioni.
    #4Verfasser Marco P (307881) 27 Sep. 11, 17:19
    Vorschlagarbeitsgebiet
    Quellen
    si tu hai un modo di esprimerti molto più gentile del mio. ca c'est la classe come si direbbe in francese
    #5Verfasser Leotigre (657205) 27 Sep. 11, 17:28

•  
  •  
  •  
  •  
  •  

­ automatisch zu ­ ­ umgewandelt