Pubblicità
LEO

Sembra che stai utilizzando un AdBlocker

Vuoi supportare LEO?

Allora disattiva AdBlock per LEO o fai una donazione!

•  
  • Oggetto

continuare

Fonti
    salve ragazzi :) Mi chiamo Annalisa ,ho 25 anni e mi sono appena laureata in chimica .(Scusate se mi presento qui ma non ho trovato un posto dove potevo presentarmi,se ho sbagliato chiedo scusa :( )
    verso dicembre mi trasferiro in Germania perche´non ne posso piu´di abitare in questo insulso stato ,ma chiaremente per accedere a questa possibilita´ho bisogno del tedesco.Ho molte domande da fare spero di non importunarvi.PS non so come funziona il Forum,e´gratis? Se devo pagare ,chi pago? un ragazzo mi ha detto che non cé´Forum migliore per imparare il tedesco! Quindi se cé´da pagare non ci sono problemi :)
    Commento
    fortsetzen:il vostro dizionario dice :Continuare e mettere da parte.Mettere da parte in che senso? tipo soldi in banca o e´un esspressione piu´semplice del tipo:Ho messo da parte un bottiglia di vino per questa occasione?
    fortfahren,fortfüren,fortsetzen e durchgehen ,significano tutti continuare come in italiano o cé´un ulizzo preciso di queste parola?
    Grazie mille a colore che mi aiuteranno e anche a colore che leggeranno e basta :*
    Autore annalisalina (1091819) 15 Jul 15, 01:52
    Commento
    Hallo Annalisalina - herzlich willkommen im Leo-Forum. Du musst nichts bezahlen und es findet sich eigentlich immer jemand, der gerne hilft. Zwei Dinge erwarten wir aber: dass Du einen eigenen Übersetzungsversuch machst und dass Du in beiden Sprachen versuchst, die Rechtschreibung zu beachten, denn das Forum wird zum Sprachenlernen genutzt.