Werbung
LEO

Sie scheinen einen AdBlocker zu verwenden.

Wollen Sie LEO unterstützen?

Dann deaktivieren Sie AdBlock für LEO, spenden Sie oder nutzen Sie LEO Pur!

•  
  • Übersicht

Italienisch gesucht

aiuto ...che sono bloccato ...no riesco andare avanti

Betreff

aiuto ...che sono bloccato ...no riesco andare avanti

[Buchstabe]
    Quellen
    Ma come confermò Vale, quando si arrivava a quella modalità nella quale l'unione trascendeva le singole prestazioni, l'amore si esplicavacon tale forza tenerezza da estasiare entrambi. Le sere che preannuncia-vano quel tipo di amplesso erano diverse già nei rituali e nel "corteggiamento". Quella era la porta che avrebbe potuto garantire la fecondazione. Lei in quelle sere non si "ricordava"
    della pillola, anche perchè sapeva del fibroma e della necessità dell'intervento.
    Kommentar
    queste frase sono da una storia che io devo tradurre e mi manca poco ma sono al momento bloccato ...chiedo di aiuto e ringrazio a chi mi aiuta ! )
    Verfasser SUE235 (1211751) 23 Okt. 17, 11:46
    Vorschlaghilfe ...ich bin blockiert ...kann nicht weitermachen ...muss eine Gechichte übersettzen [Buchstabe]
    Quellen
    Ma come confermò Vale, quando si arrivava a quella modalità nella quale l'unione trascendeva le singole prestazioni, l'amore si esplicavacon tale forza tenerezza da estasiare entrambi. Le sere che preannuncia-vano quel tipo di amplesso erano diverse già nei rituali e nel "corteggiamento". Quella era la porta che avrebbe potuto garantire la fecondazione. Lei in quelle sere non si "ricordava"
    della pillola, anche perchè sapeva del fibroma e della necessità dell'intervento.
    #1Verfasser SUE235 (1211751) 23 Okt. 17, 12:00
    Kommentar
    Versuche bitte selbst zu übersetzen, wir korrigieren dann gerne das Ergebnis.
    #2Verfasser Marco P (307881) 23 Okt. 17, 17:23

•  
  •  
  •  
  •  
  •  

­ automatisch zu ­ ­ umgewandelt