Commento | Il Chianti! *lach* Cosa non può fare il Chianti! :-)
È sicuramente una svolta positiva perchè tutto sommato prova che l'America non È un paese razzista, come sembra che tutti credano. Mi piace l'idea del Biden di introdurre la sanità satatle come in Europa. Obama ha proposto di rendere le assicurazioni più a buon mercato... Non so se sia possibile. L'idea di Biden mi piace di più e mi sembra più fattibile. Speriamo comunque che questo nuovo duo presidenziale Obama-Biden porti dei cambiamenti positivi, come: Basta guerre di aggressione. Basta comportarsi da imperatori del mondo. E, sul piano della politica interna, mi piacerebbe vedere el camere, o il congresso che sia, passare leggi che ridicuano il divario che c'è tra i ricchi (pochi) e i poveri (molti, molti, molti) Sarebbe bello che il congresso passasse leggi che proteggono i lavoratori da licenziamenti, come le leggi Europee già fanno.
Mi piacerebbe che il congresso passasse leggi che le ditte devono dare per lo meno 2 settimane di vacanza all'anno e almeno una settimana di mallatia all'anno a tutti i dipendenti.
Al momento, molti dipendenti, se si ammalano, non vengono pagati e basta. E so non ritornano in fretta a lavorare, perdono il posto e basta. Molta gente ha solo una settimana di vacanza all'anno. |
---|