Werbung
LEO

Sie scheinen einen AdBlocker zu verwenden.

Wollen Sie LEO unterstützen?

Dann deaktivieren Sie AdBlock für LEO, spenden Sie oder nutzen Sie LEO Pur!

•  
  • Übersicht

Italienisch gesucht

Text kurz und einfach: Bitte um Korrektur

Betreff

Text kurz und einfach: Bitte um Korrektur

Quellen
    Il compito:
    State per presentare una domanda di ammissione a un corso di perfezionamento. Scrivete una breve lettera nella quale dovrete indicare perché volete partecipare al corso, quale conoscenze vi aspettate di acquisire, e come sperate di utilizzarle al termine del corso.
    (150 parole circa: il conteggio delle parole comprende anche gli articoli, le preposizioni e le congiunzioni. Sono accettate fino a 20 parole in più o in meno. I testi con meno di 110 parole saranno annullati).

La risposta:
    Egregio Signore, Gentile Signora
    Ho saputo che la vostra scuola di lingua offre un corso di italiano. Ho l´intenzione di partecipare al corso di perfezionamento perchè in tre mesi comincierò a lavorare per una ditta italiana in Germania. Devrò anche fare spesso dei viaggi d´affari in Italia.
    Ho bisogna di imparare la base della corrispondenza commerciale, per essempio scrivere e-mail o lettere. Vorrei anche megliorare la mia abilità di telefonare. Inoltre aspetto di aumentare il numero di parole e di espressioni che si usano nelle situazione della vita quotidiana come andare a mangiare al ristorante, fare la spesa al mercato, utilizzare i mezzi di trasporto pubblici, uscire al cinema o museo, eccetera.
    Dopo il corso spero di sapere comunicare con i miei colleghi italiani e con altre aziende italiane. Spero di avere una maggiore sicurezza a fare conversazione nella vita quotidiana.

Distinti saluti

Verfasserarmplatz (295122) 01 Jan. 09, 15:22
    VorschlagCorrezione
    Kommentar
    Egregio Signore, Gentile Signora,
    ho saputo che la vostra scuola di lingua offre un corso di italiano. Ho intenzione di partecipare al corso di perfezionamento perchè tra tre mesi comincerò a lavorare per una ditta italiana in Germania. Dovrò anche fare spesso dei viaggi d´affari in Italia.
    Ho bisogno di imparare le basi della corrispondenza commerciale, per esempio scrivere e-mail o lettere. Vorrei anche migliorare l'efficacia della comunicazione telefonica. Inoltre mi aspetto di apprendere un numero maggiore di parole ed espressioni di uso corrente nelle situazioni della vita quotidiana come andare a mangiare al ristorante, fare la spesa al mercato, utilizzare i mezzi di trasporto pubblici, andare al cinema o al museo, eccetera.
    Dopo il corso spero di poter comunicare con i miei colleghi italiani e con altre aziende italiane. Spero inoltre di avere una maggiore sicurezza nel fare conversazione nella vita quotidiana.

Distinti saluti
    #1Verfassernerinoalbino03 Jan. 09, 12:53

•  
  •  
  •  
  •  
  •  

­ automatisch zu ­ ­ umgewandelt