Pubblicità
LEO

Sembra che stai utilizzando un AdBlocker

Vuoi supportare LEO?

Allora disattiva AdBlock per LEO o fai una donazione!

•  
  • Oggetto

Ist der Text in Ordnung?

Fonti
    Zur Vorbereitung auf einen Italienischkurs muss ich ein paar kurze Texte schreiben. Ist der foglende Text OK oder sind Fehler enthalten?

Ciao Anna
    Ho letto il tuo annuncio dove cerchi degli oggetti da vendere. Mi sono appena laureato in medicina veterinaria. Durante i miei studi ho fatto una pratica in un canile dove potevo vedere come soffrono gli animali. Per questo trovo che la tua azione sia un´idea ottima e voglio sopportarla. Non possiedo molte cose di valore ma ho ancora tutti i libri dello mio studio che adesso non necessito più e così posso dartegli. Stimo che potresti venderli per una somma fra 500 e 600 euro. Se pensi che la vendita dei libri può aiutarti a costruire la tua casa per gli animali abbandonati scrivimi un´email. Questo sarebbe la piccola contribuzione mia.

Cordiali Saluti

Commento
    Danke für die Hilfe!
    Autoregiardino bianco15 Feb 10, 09:23
    Commento
    Ciao Anna
    Ho letto il tuo annuncio dove cerchi degli oggetti da vendere. Mi sono appena laureato in medicina veterinaria. Durante i miei studi ho fatto un tirocinio in
    (besser presso) un canile dove ho potuto vedere come soffrono gli animali. Per questo trovo che il tuo gesto sia un´ottima idea e voglio supportarla (eigentlich ist ein Anglizismus hier...: besser sostenerla, appoggiarla). Non possiedo molte cose di valore ma ho ancora tutti i libri del mio studio di cui adesso non necessito più (non ho piú bisogno vielleicht geeigneter - und besser - hier) e così posso darteli. Stimo che potresti venderli per una somma fra 500 e 600 euro. Se pensi che la vendita dei libri può (besser possa mit pensare) aiutarti a costruire la tua casa per gli animali abbandonati scrivimi un´email. Questo sarebbe il mio piccolo contributo.

Cordiali Saluti

PS sehr gut, giardino bianco
    #1Autoredgrar15 Feb 10, 09:51
    Vorschlagdanke
    Fonti
    Vielen Dank für die schnelle Antwort. Das ist eine große Hilfe für mich.
    #2Autoregiardino bianco15 Feb 10, 10:08
    Commento
    Gern geschehen
    #3Autoredgrar15 Feb 10, 10:49

•  
  •  
  •  
  •  
  •  

­ automatisch zu ­ ­ umgewandelt