Werbung
LEO

Sie scheinen einen AdBlocker zu verwenden.

Wollen Sie LEO unterstützen?

Dann deaktivieren Sie AdBlock für LEO, spenden Sie oder nutzen Sie LEO Pur!

•  
  • Gegeben

Dankesbrief

Richtig?

Distinti saluti

Beispiele/ Definitionen mit Quellen
    Caro signore ...,

grazie mille per gli informazioni che mi avete dato per
    la mia permanenza al Roma. Sono sicura che mi aiuterà trovando
    una buona sistemazione.
    Credo che vivere e studiare in Italia saranno una esperienze magnificamente. Roma è una città bellissima!
    Ho besognio di imparare la lingua italiana, ma "Roma non fu costruita in un solo giorno."

Distinti saluti e ancora grazie per tutti.

...
    Kommentar
    Kann man das als Italiener/in verstehen was ich sagen wollte??? :-)

(Ich möchte mich hauptsächlich für die zusammengestellten Informationen über Rom bedanken)

Vielen Dank und beste Grüße!
    Verfasserfernweh1 (449837) 03 Jun. 08, 01:23
    Vorschläge

Lettera di ringraziamento

-

Dankesbrief

Kontext/ Beispiele
    Caro signor ...,

grazie mille per le informazioni che mi ha dato circa la mia permanenza al Roma. Sono sicura che mi aiuterà [anche] trovandomi una buona sistemazione.
    Credo che vivere e studiare in Italia saranno un'esperienza magnifica. Roma è una città bellissima!
    Ho bisogno di imparare la lingua italiana, ma "Roma non fu costruita in un solo giorno."

Distinti saluti e ancora grazie di tutto.
    Kommentar
    Ich nehme an, dass Du einfach Deinen Text auf gutem Italienisch brauchst; falls Du doch auch eine Erklärung der Korrekturen gerne hättest, mach Dir keinen Skrupel und frag :)

In der Tat habe ich nicht viel korrigieren müssen, Dein Italienisch scheint, schon ziemlich gut zu sein - thumbs up!
    #1VerfasserChiron (241283) 03 Jun. 08, 09:58
    Kommentar
    Vielen herzlichen Dank für die schnelle Antwort!
    #2Verfasserfernweh103 Jun. 08, 12:53
    Kommentar
    Gentile signor ...
    grazie mille delle informazioni relative al mio soggiorno a Roma. Sono sicura che mi aiuterà [anche] trovandomi una buona sistemazione.
    Penso che vivere e studiare in Italia sarà un'esperienza magnifica. Roma è una città bellissima!
    Dorvrò studiare l'italiano, ma neanche "Roma fu costruita in un solo giorno."

Cordiali saluti e ancora grazie di tutto.
    #3Verfassermariamu05 Jun. 08, 11:45
    Kommentar
    "grazie mille delle informazioni relative al mio soggiorno a Roma. Sono sicura che mi aiuterà [anche] trovandomi una buona sistemazione"

vielleicht meinte sie, dass die Informationen, die sie bekommen hat, würden sie helfen, eine nette Unterkunft zu finden.
    Sie schrieb "(Ich möchte mich hauptsächlich für die zusammengestellten Informationen über Rom bedanken)"

in diese Sinne:
    "Grazie mille delle informazioni relative al mio soggiorno a Roma. Sono sicura che mi aiuteranno a trovare una buona sistemazione"
    #4VerfasserDidi06 Jun. 08, 22:11

•  
  •  
  •  
  •  
  •  

­ automatisch zu ­ ­ umgewandelt